Around the world trip without flights was completed March 18, 2013. But many new travel projects came and will come. Books, photos and videos of a free life dedicated to the knowledge of the amazing World where we are living.

lunedì 14 maggio 2018

Vagamondo: un prodigio editoriale

5 anni fa andai al Salone del libro di Torino alla ricerca di un'opportunità per pubblicare Vagamondo, il mio primo libro. Ero ancora uno scrittore timido e sconosciuto, fu difficile attirare l'attenzione di qualche casa editrice. Quelli a cui mi proponevo a mala pena mi ascoltavano e io non ho mai amato supplicare la gente. Tra le rarissime possibilità che avevo mi venivano offerte condizioni economiche umilianti o mi veniva chiesto di aggiungere fatti mai accaduti nel testo. Così che decisi di fare una scelta anticonformista seguendo il mio istinto: autoprodurre il mio libro. Ad oggi ho distribuito oltre 50.000 libri e la mia scelta si è rivelata un prodigio editoriale. Condivido la mia esperienza con tutti voi per poter ispirare altri percorsi simili. Se siete degli aspiranti scrittori, o semplicemente dei sognatori, prendetevi dieci minuti del vostro tempo per guardare questo video. Vi prometto che sarà tempo ben speso. Buona vita a tutti.


1 commento:

  1. Salve a tutti,
    Hai bisogno di un prestito per i bisogni della tua famiglia, aumenta la tua attività o il tuo business da 3.000 a 500.000 € o il 2% a un tasso di interesse del 2%. Email di contatto: tortoragiuseppe54@gmail.com o +33756857346 su WhatsApp per ulteriori informazioni

    RispondiElimina