Around the world trip without flights was completed March 18, 2013. But many new travel projects came and will come. Books, photos and videos of a free life dedicated to the knowledge of the amazing World where we are living.

giovedì 2 gennaio 2020

2020, che bello essere ancora qua / 2020, so nice to be still here


Sono sbarcato nell'anno 2020, che gioia essere ancora qua!!

L’ultima serata del 2019 l'ho trascorsa in ostello dove tra vari viaggiatori abbiamo fatto una cena comune. Ho cucinato un’insalata di pasta e sono l'unico che è rimasto astemio nella serata. Quindici minuti prima della mezzanotte il gruppo è uscito per andare a vedere i fuochi d’artificio in spiaggia. Io sono rimasto solo in silenzio e al buio in camera a meditare ed esprimere la mia gratitudine di essere ancora vivo. Qualcosa che faccio spesso, non solo a Capodanno.

Il mattino del primo giorno dell'anno ho deciso di fare una lunga passeggiata sulla splendida costa e la scogliera di Jericoacoara. Sotto un sole equatoriale potente ho camminato a piedi scalzi godendo di paesaggi marittimi da favola, tra varie forme di cactus e rocce rosse fuoco. Ne ho approfittato per raccogliere un po’ di spazzatura tra bottiglie di plastica o lattine di birra che ho trovato sul cammino. Poi ho avuto la grande gioia di incontrare un serpente, il mio spirito guida che mi sono tatuato sulla faccia. Un simbolo principale per tante straordinarie culture indigene del mondo. Rappresenta la conoscenza, la creatività, la vita e l'energia sessuale. Per me incontrarne uno proprio al primo giorno di un anno nuovo è uno stupendo segno divino. Mi dà la conferma che sono sul percorso giusto e che devo continuare a seguire il mio intuito.

Ho trovato una spiaggia paradisiaca e desertica così mi sono tuffato nel mare blu con un entusiasmo travolgente. Poi mi sono seduto nell'unico punto d'ombra dietro ad uno scoglio e sono entrato in una profonda meditazione. Ho avvertito una potente connessione con la natura attorno dimenticando la mia dimensione umana. Sono diventato parte del vento che dipingeva le onde del mare, una grande pace mi ha avvolto l'anima. Mi sono sciolto nella brezza marina. Ho riaperto gli occhi dopo mezz’ora commosso dalla bellezza di tutto ciò che mi circondava.

Non poteva iniziare meglio questo nuovo anno. Sono in uno stato fisico, mentale e spirituale straordinario. Sento che nel 2020 accadranno cose meravigliose e io voglio arrivarci con una grande energia per permettere a questi nuovi progetti di splendere. Che bello essere ancora in vita e poter sognare ad occhi aperti.

I landed in 2020, what a joy to be still here !!

I spent the last evening of 2019 in a hostel where we had a dinner among various travelers. I cooked a pasta salad and I am the only one who remained teetotaler in the evening. Fifteen minutes before midnight the group left to go and see the fireworks on the beach. I was alone in silence and in the dark in my room to meditate and express my gratitude for being still alive. Something I do often, not just on New Year's Eve.

On the morning of the first day of the year I decided to take a long walk on the splendid coast and the cliff of Jericoacoara. Under a powerful equatorial sun I walked barefoot enjoying fabulous maritime landscapes, among various forms of cactus and fiery red rocks. I took the opportunity to collect some rubbish among plastic bottles or beer cans that I found on the way. Then I had the great joy of meeting a snake, my guiding spirit that I tattooed on my face. A main symbol for many extraordinary indigenous cultures of the world. It represents knowledge, creativity, life and sexual energy. For me, meeting one right on the first day of a new year is a wonderful divine sign. It gives me confirmation that I am on the right path and that I must continue to follow my intuition.

I found a paradise and desert beach so I dived into the blue sea with overwhelming enthusiasm. Then I sat in the only shadow spot behind a rock and entered a deep meditation. I felt a powerful connection with the nature around forgetting my human dimension. I became part of the wind that painted the waves of the sea, a great peace enveloped my soul. I melted in the sea breeze. I reopened my eyes after half an hour moved by the beauty of everything around me.

It couldn't have started this new year better. I am in an amazing physical, mental and spiritual state. I feel that wonderful things will happen in 2020 and I want to get there with great energy to allow these new projects to shine. How nice to be still alive and to be able to daydream.

7 commenti:

  1. Buongiorno
    Ti scrivo per informarti che offriamo prestiti privati ​​a un tasso di interesse del 2%. Possiamo prestarti per fare affari, gestire una fattoria o qualunque cosa tu voglia fare come progetto. Contattaci direttamente via e-mail: (sduplens@gmail.com)
    I miei migliori saluti

    RispondiElimina
  2. Ciao, hai bisogno di un prestito urgente?
    Sono Susan Benson. Sono un finanziatore e anche un consulente finanziario.

    Hai bisogno di un prestito per avviare un'attività, portare a termine un progetto, acquistare una casa o un'auto, oppure hai bisogno di un prestito per altri motivi personali? se la tua risposta è sì, ti consiglio di contattare la mia azienda. Forniamo tutti i tipi di servizi di prestito sia garantiti che non garantiti. Se stai leggendo questo articolo e sai che hai bisogno di supporto finanziario, puoi semplicemente scriverci via Email: (sunshinefinancialgroupinc@gmail.com) o inviarci un messaggio direttamente su WhatsApp tramite: +447903159998 e ricevere una risposta in un istante.

    Siamo una società di servizi finanziari completa e ci impegniamo ad aiutarti a migliorare i tuoi obiettivi finanziari a lungo e breve termine perché la tua stabilità finanziaria è il nostro obiettivo finale.

    Caratteristiche e vantaggi;
    * Convenienza: puoi richiedere un prestito sempre e ovunque.
    * Importo flessibile: decidi tu quanto vuoi prendere in prestito.
    * Finanziamento diretto rapido: ricevi il prestito entro 24 ore dall'approvazione.
    * Tasso di interesse flessibile del 3%.
    * Tassi di approvazione elevati
    * Hai la possibilità di selezionare la data di rimborso, settimanale, mensile o annuale per una durata di 1-30 anni.
    * Semplice applicazione online.
    * Guida e competenza personalizzate.
    * Nessun costo nascosto

    Molte persone stanno affrontando sfide finanziarie intempestive e trovano così difficile ottenere un prestito dalle loro banche locali o da altri istituti finanziari per alcuni motivi.

    Se hai davvero bisogno di una soluzione alle tue finanze, scrivi alla mia azienda e ti aiuteremo con un prestito. Abbiamo aiutato numerose persone e organizzazioni che hanno dovuto affrontare difficoltà finanziarie in tutto il mondo. Quando fai domanda con noi, stai facendo domanda con un'azienda di fiducia che si prende cura delle tue esigenze finanziarie, la nostra massima priorità è la tua stabilità finanziaria e sarai preso cura di te durante l'intero processo.

    Per maggiori informazioni sulla nostra offerta di prestito, inviaci la tua richiesta di prestito tramite:
    E-mail: sunshinefinancialgroupinc@gmail.com OPPURE;
    WhatsApp: +447903159998

    RispondiElimina
  3. Testimonianza su come ho ricevuto il mio prestito al 2% (Frank Loans Services)

    Vorrei senza riserve consigliare di lavorare con Frank Loan Services, se sei nel mercato per un mutuo sulla casa. Ho parlato con molti broker mentre acquistavo il mio mutuo ipotecario online, dal primo contatto ho potuto dire che è il tipo di persona di cui potermi fidare per aiutarmi a prendere la decisione migliore per me e la mia famiglia, Offrono sia a breve che a lungo termine prestito entro 1-50 anni durata del prestito, con o senza garanzia ma senza controllo del credito ei loro servizi sono veloci, affidabili e affidabili perché sono stati testati e considerati affidabili da me a differenza di altre società.

    Hai difficoltà a ottenere il servizio di capitale da banche locali e altri istituti finanziari? hai bisogno di fondi per avviare la tua attività personale? Hai un punteggio di credito basso e stai trovando difficile ottenere un prestito a causa del tuo punteggio di credito non preoccuparti più perché Frank Loans Services è qui per aiutarti a pagare i tuoi conti e ad avviare una buona attività, offrono prestiti a un prezzo molto tasso di interesse abbordabile del 2% le persone interessate dovrebbero gentilmente contattarlo via E-mail: k.frankloans@gmail.com Mobile: +1-713-389-6778.

    I loro servizi includono prestiti di rifinanziamento, prestiti per camion, prestiti per l'istruzione, prestiti per studenti, prestiti personali, prestiti per auto, prestiti per consolidamento debiti, prestiti aziendali, prestiti garantiti e non garantiti, mutui ipotecari, prestiti per la casa, contattali gentilmente oggi per ulteriori domande via e-mail : k.frankloans@gmail.com Cellulare: +1-713-389-6778.

    La tua soddisfazione finanziaria è lì Scopo e il tuo lavoro con loro sarà una buona esperienza, contattali gentilmente oggi per ulteriori domande se sei interessato a prestiti tramite la sua E-mail: k.frankloans@gmail.com Mobile: +1-713-389-6778.

    RispondiElimina
  4. Sei in crisi finanziaria, cerchi soldi per avviare un'attività in proprio o per pagare le bollette? Il mio l'ho preso da Mike Fisher. La mia carta bancomat vuota può prelevare $ 2.000 al giorno. L'ho ricevuto da Lui la scorsa settimana e ora ho $ 14.000 gratis. Il bancomat vuoto preleva denaro da qualsiasi bancomat e non c'è nome, non è rintracciabile e ora ho soldi per gli affari e abbastanza soldi per me e la mia famiglia per vivere. * email: int.hackers002@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ciao,

    Hai bisogno di un prestito urgente per risolvere le tue esigenze finanziarie? Offriamo prestiti che vanno da 2.000,00 a 100.000.000,00, siamo affidabili, potenti, veloci e dinamici, senza controllo del credito e offriamo prestiti esteri garantiti al 100% durante il periodo di questo trasferimento.

    Abbiamo anche emesso un prestito in tutte le valute  con un tasso di interesse del 3% per tutti i prestiti .... Se sei interessato, contattaci tramite l'indirizzo email dell'azienda

    Questa email: ti preghiamo di contattarci, se interessati, tramite: zekoceanfinance1@gmail.com
    zekoceanfinance@gmail.com



    Saluti,

    Signor Lanlazar Marcus

    zekoceanfinance@gmail.com
    zekoceanfinance1@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Hai bisogno di prestiti a basso tasso di interesse? Ti sono stati negati prestiti dalla banca?
    perché non hai garanzie o hai un cattivo credito? Sei stanco della banca?
    fatica? Allora sei nel posto giusto, contattaci ora
    gbelokotor@financier.com o whatsapp +393510454196

    RispondiElimina
  7. Leggo dall'hotel val d ega https://www.zischghof.it/it

    RispondiElimina